Se nei prossimi giorni mi vedete più tonica e soda non è perché ho ripreso a fare sport ma solo perché non ho il gas a casa, quindi devo fare la doccia fredda e vivere di insalata! Però potrei andare in pausa pranzo in piscina: faccio la doccia là e non mangio così prendo 2 piccioni con una fava!
Comunque…mal comune mezzo gaudio.
Oggi mi staccano il gas e lo riattaccano al ragazzo del piano di sopra, col quale sono diventata amica visto che a lui hanno staccato il gas settimana scorsa e abbiamo iniziato a sentirci via telefono e a citofonarci per capire come risolvere il “problema metano”…insomma, la BAS ha fatto un caos con contatori ed utenze e sta facendo impazzire tutto il condominio! Però ha creato un’amicizia.
Lui è un altoatesino molto gentile e simpatico…col quale ieri sera ho brindato a vino bianco e stamattina ho fatto colazione…che ridere, non avevo mai invitato una persona a “scendere per colazione”!!
martedì 15 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ah però
RispondiEliminabrava brava
così si fa! per invertuire le sfortune della vita meglio condividere con gli altri..tanto meglio se giovani e simpatici....se fossero magari pure carini poi!
chiara