domenica 23 maggio 2010

Sardo-torinese a BG

Quando la gente ti stupisce!
Dopo 5 anni di assoluto silenzio mi viene a trovare Gilli da Torino. Io che mi domandavo: chissà che mi dovrà dire…niente di che, aveva solo voglia di rivedermi
…e mi fa specie trovarlo uguale, solo con qualche capello bianco…i soliti ricci uguale ai miei, gli occhi verdi uguali ai miei (forse per questo pensavano tutti fossimo fratelli?), il solito ritardo di 1 ora e mezza…insomma, non è cambiato! Unica nota diversa rispetto al passato: è venuto LUI!!! Ciumbia…il super manager R&D-lavastoviglie è arrivato con una bottiglia di vino e molto più “addomesticato” rispetto a 5 anni fa…e su questo la gente cambia in meglio.
Anche lui mi ha trovata uguale: capelli un po’ più corti, qualche kilo in meno, mangiatrice di Plasmon e coi soliti inguardabili calzini colorati…ma fondamentalmente uguale, soprattutto di carattere, e la cosa mi fa piacere!
Dopo 5 anni ci siamo guardati indietro e abbiamo tirato le somme delle cazzate commesse (da lui ovviamente, ahahah) e ci siamo stupiti di ricordarci le abitudini dell’altro come se non ci vedessimo da una settimana…insomma, un bel pomeriggio trascorso passeggiando sulle mura…

4 commenti:

  1. No...davvero?!wow...chissà quanti ricordi!
    Ciao Paoletta!
    Gianca

    RispondiElimina
  2. 'a volte ritornano'...

    Paola, se tornano pure gli altri...scaaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina