domenica 17 gennaio 2010

E sono 30

Urkavè, ragazzi, sono trentenne...però...
I festeggiamenti sono stati degni della cifra tonda: pranzo a base di pesce in spiaggia e poi festona! la mamma di F. aveva preparato tutto, birre in fresco ce n'erano, la mia piñata era stupenda...tutta colorata e piena di caramelle: la gente tutta agghindata da festa mi ha cantato la canzone "rompi-la, rompi la piñata, rompi-la, rompi la piñata..." facendo il girotondo attorno alla piñata appesa al soffitto...dopodichè mi hanno bendata, rincoglionita con un po' di giri su me stessa e...via, col bastone della scopa a romperla! Qualche invitato si è pure preso delle belle bastonate!!...E poi via, l'ho rotta, e tutti al suolo a raccogliere le caramelline...Nota Bene, nelle foto ci sono i bimbi seduti sulle sedie che guardano allibiti gli adulti che si tuffano sulle caramelle...ihihih
Una bellissima serata...
E poi la mitica torta tre leches con le candeline
3?
insomma...3 anni, sarà forse ora di crescere per davvero?
...ma anche no, ho tempo...e poi qui il decadimento fisico avanza, qualche parte del corpo dovrà pure rimanere giovane no?
E il giorno dopo, per finire in gloria, grigliata in bikini sul terrazzo di W...direi che non potevo desiderare di più! Chi l'avrebbe mai detto che avrei passato un compleanno a prendere il sole?
.
La mia piñata e il contenuto
.

4 commenti:

  1. FINALMENTE!!! riesco a farti gli auguri!!!!!
    ho letto che è andata alla grande, sono contenta...ma pensi che tornerai in Italia? mi pare di capire che sta andando molto bene...MI MANCHI! BACI, CIA

    RispondiElimina
  2. Bella la piñata che ti hanno preparato e da quello che ho letto te la sei proprio spassata... brava architetta è così che si festeggia!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. tanti auguri mon amur...
    ma certo che torna....
    vektor

    RispondiElimina
  4. cara amica,
    come gia' ti scrissi su skype: 'benvenuta nel club'

    non e' un dramma, ma a me che tra poco ne faccio trentaydos fa ancora un certo effetto.

    ora che mi abituo saro' negli 'anta' e da li', ahime', non se ne esce piu'!

    un bacione!

    RispondiElimina